In questi racconti viene usato spesso un linguaggio esplicito e volgare per una mia precisa scelta. Mi sembra corretto avvisare i potenziali lettori in modo che possano scegliere se continuare con la lettura o meno.





sabato 3 aprile 2010

Vita da Bar ep. 24 So Beautiful

Lo scirocco svuota la mente e riempie il bassoventre. La musica latina del sabato sera aiuta a liberare la libido e i ragazzi vanno in giro tenendo per mano il loro ormone.
Assisto a scene quasi pornografiche dalla postazione privilegiata del mio bancone: sempre meglio che vedere i due energumeni della settimana scorsa spogliarsi della camicia e maglietta per mostrare bicipiti e fare a gara a chi ha il tatuaggio Più grosso, testa contro testa, sputando ambigui epiteti nell'attesa che Giubeca o Ferrotre intervenga a far da paciere.
Stasera invece le ragazze muovono il culo sul pacco dei ragazzi a ritmo di sconosciuti compositori cubani e tutti sembrano divertirsi.
Anche i miei colleghi.
Come ho detto, lo scirocco svuota la mente e stasera in modo particolare.
Peterpenis e Francine lavorano con me solo un giorno alla settimana, quest'anno. Michelle si è licenziata. Sono stati sostituiti da Duca, Thiago, Maga e Tippy.
Le cose potrebbero essere semplicissime: A e B stanno con C e D, non necessariamente in quest'ordine. Potrebbe essere anche adbc o in caso di rapporti omosessuali abcd (chi sta sopra e chi sotto non è importante).
E invece dobbiamo fare a meno del semplice e prestare il superlativo assoluto a complicato.
Duca è innamorato di Tippy, ma l'ho pescato nel bagno mentre aveva un rapporto non protetto con Maga, la quale piace a Thiago che non è riuscito a farsi Tippy perché è un po' frocio inside e perché a Tippy piace scaldare il belino a Duca che è l'amore segreto di Maga... se non avete capito non importa, l'importante è che stasera ognuno pensi che sia la serata buona per sé.
E infatti c'è un gran viavai fra i bagni e il magazzino, mentre io rimango su a rompermi il culo fra due banchi scoperti e la cassa.
In chiatta Regina Tequila ha incenerito con un incantesimo due terzi degli avventori portatori sani di karmayoga negativo. L'altro terzo ce l'ho io al banco.
La spina della birra mi sputa in faccia il suo ultimo rivolo di luppolo così trovo l'occasione per fuggire alla ressa e vado in magazzino a cambiare il fusto.
Mentre scendo le scale di corsa mi passa davanti tutto quello che mi è capitato l'ultima volta che mi sono ritrovato in una situazione del genere.
Una volta entrato in magazzino ho la percezione che qualcosa di nuovo mi sta per capitare: sento mugolare dietro la porta dell'ufficio. Cosa faccio, non sbircio? Sbircio.
Intravedo Duca con i pantaloni abbassati che si dà da fare. Mi sporgo per vedere se la fortunata è Tippy o Maga. Non riesco a vedere ma quello che sento mi chiarisce la situazione: è chiaramente la voce di Thiago che incensa la dote nascosta di Duca, chiedendone di più e ancora.
E Duca che dice nella foga del momento: - Si fottano quelle due scaldacazzi, è te che ho sempre voluto.
Non so dove siano cd, ma per il momento so che a è sopra b.
Cambio il fusto in fretta, torno su e penso: contenti loro...

Nessun commento:

Posta un commento